SailWeb WiFi: connettività senza problemi

SailWeb WiFi РChi ̬

L’Azienda nasce dall’idea di Sandro D’Ippolito che, all’inizio dell’anno 2013,  fonda la ICT ITALY che diventerà Sailweb WiFi Srl alla fine del 2015, con lo scopo di portare connettività nel Canavese, la zona più tecnologica di un tempo e rimasta un po’ emarginata dallo sviluppo tecnologico degli ultimi anni.

SailWeb WiFi punta le proprie energie a sviluppare una piccola rete in grado di portare all’utente finale una connettività di qualità sotto l’aspetto tecnico del collegamento e sopratutto in termini di affidabilità del servizio, ottenuta attraverso accorgimenti tecnici fondamentali come sistemi ridondanti e backup di alimentazione.

SailWeb WiFi – La Rete

La rete della SailWeb WiFi è in continuo ampliamento a nord del Piemonte e nella provincia di Roma e sta crescendo anche grazie ai feedback positivi di chi utilizza il collegamento offerto ed i servizi ad esso associati.

Oggi SailWeb WiFi si avvale della collaborazione di un gruppo di valenti professionisti che ricoprono tutti i ruoli dell’organizzazione, dall’aspetto puramente tecnico a quello commerciale.

Il punto di forza dell’Azienda è sicuramente rappresentato da una efficiente rete di assistenza dedicata ai propri clienti tra cui si possono annoverare privati, professionisti e aziende che possono contare su interventi veloci e risolutivi.

Inoltre, SailWeb Wifi ha sottoscritto convenzioni con alcuni Comuni del Canavese per hotspot pubblici gratuiti, mezzo fondamentale per poter offrire a tutti i cittadini connettività a costo zero.

Il continuo sviluppo delle tecnologie del settore le permette di migliorare sempre di più il servizio offerto ai propri clienti e, soprattutto, di portare alle aziende una connettività in grado di ottimizzare i tempi con un buon risparmio sui sistemi tradizionali.

SailWeb WiFi – Il Futuro

L’intento dell’Azienda per il futuro è di continuare ad espandersi offrendo i propri servizi a tutte le zone più remote delle regioni interessate.

Il lavoro verrà svolto per offrire sempre più una connessione veloce ai propri clienti, curando in maniera meticolosa il territorio dove opera e senza dare false speranze e promesse, insomma è contro la politica del “navigate fino a…”;  il suo motto è: trasparenza, qualità e reperibilità continua.