PRESENTAZIONE RIVISTA ad AGLIE’

Agliè

venerdì 18 gennaio 2019 – ore 19.00

Salone Polifunzionale, Via Bairo s/n – Agliè (TO)

Venerdì 18 gennaio 2019, alle ore 19,00, nel salone Polifunzionale, in Via Bairo ad Agliè, si svolger la conferenza stampa di presentazione di “Visitar Gustando”, nuova iniziativa editoriale promossa da Opera Comunicazione e diretta da Paola Principe, il cui obiettivo primario è la valorizzazione e la promozione del territorio.

La rivista si compone di centoventi pagine interamente a colori, con una grafica agile e accattivante. I contenuti sono intesi come informazioni utili a turisti e visitatori nell’accompagnarli alla scoperta delle bellezze architettoniche e paesaggistiche dei luoghi più attrattivi del territorio. Non mancano suggerimenti per gli amanti dello sport e delle attivit all’aria aperta. Ampio spazio trovano poi le pagine dedicate alle eccellenze enogastronomiche locali e alla cucina tipica e tradizionale. Il primo numero è stato distribuito gratuitamente, in 10 mila copie, nelle strutture di ricezione alberghiera, nei Bed & Breakfast, negli info-point turistici e in occasione di eventi e sagre che possano richiamare turisti anche da altri Paesi.

All’evento, interverranno Giovanni Maria Ferraris, Assessore allo Sport della Regione Piemonte, Silvia Maffeo, Consigliere delegato al Turismo della Citt di Agliè, Elisabetta Piccoli, Assessore del Comune di Ivrea e imprenditrice, Maria Aprile, Presidente del Gruppo Turismo e Cultura di Confindustria Canavese e Carla Aira, Presidente Club per l’UNESCO di Ivrea.