LO CHEF GIUSEPPE MANCINO PARTECIPA A RISTOGOLF

LO CHEF GIUSEPPE MANCINO PARTECIPA A RISTOGOLF

Il 28 giugno lo chef Giuseppe Mancino far il suo piatto alla buca n^ 9 per la terza tappa del Circuito Ristogolf 2019 by Allianz

Forte dei Marmi, 28 Giugno – Lo chef Giuseppe Mancino ** del Piccolo Principe di Viareggio partecipa alla terza tappa di Ristogolf che si terr il 28 giugno al Forte dei Marmi Golf Club.

RISTOGOLF “Associazione Ristoratori Albergatori & Co. Golfisti” è un’associazione sportiva dilettantistica, nata dal desiderio di incrementare e sviluppare il gioco del golf fra i ristoratori, gli albergatori, tutti gli operatori del settore food&beverage ed i simpatizzanti, creando occasioni di incontro, amicizia e divertimento.

Giunto alla sua settima edizione, Ristogolf, ha sempre coinvolto grandi nomi della ristorazione provenienti da cucine prestigiose, ecco perché in questa bellissima tappa del Forte dei Marmi, lo chef Mancino del Piccolo Principe di Viareggio ha deciso con entusiasmo di partecipare anche per lo scopo benefico che ogni anno si pone questa associazione che per questa edizione ha desiderato come charity partner la Fondazione Cecilia Gilardi Onlus.

Il piatto dello chef Mancino ** : Palamita leggermente arrostita, panzanella di frutta verdura delizier i fortunati golfisti che partecipano a questa bellissima iniziativa. È un piatto che ben rappresenta i prodotti che il territorio della Versilia e la sua tradizione offre, un omaggio dello chef a questo bellissimo luogo che lo accoglie da oltre 15 anni.

Lo chef Mancino, può essere definito il “Sarto della materia prima”, perché i suoi sono tutti piatti che partono da un ingrediente principale che appartiene alla tradizione culinaria e poi sono “vestiti” da tanti sapori di contorno creando interessanti combinazioni di gusti e equilibri. La ricerca, gli studi e gli approfondimenti tendono a proporre una cucina classica, profonda e incisiva nella percezione dei gusti, esaltata con la tecnica e la perfetta presentazione estetica dei piatti.

La terza tappa di Ristogolf è una nuova insolita e divertente occasione per conoscere la cucina dello chef del Piccolo Principe e praticare un meraviglioso sport come quello del golf!

Ufficio Stampa: GMaffi Divertissement Consulting

Email: press@piccoloprincipeviareggio.com; Cel 339.8434196, 346.8822745